.:NarutoGirls4um:.

Reply
Nuuu!
view post Posted on 12/9/2008, 12:31Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:57

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è cominciato il mio incubo!!!!!!!!
Voi cosa ne pensate???

image

ML NG LCOFF DG MM IYWDXP

image

image

©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2008, 16:23Quote

Alchimista del Vortice di Ghiaccio ~
渦氷の錬金術師 ~
Uzu Koori no Renkinjutsushi

Group: °°°Casa Di Tsunade°°°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 23:17

Penso che non vedo l'ora che sia lunedì per poter ritrovare i miei amici...e credo, e spero, che questo sarà un anno fantastico... (non può non esserlo con certe persone...XDXD ^///^ e con un gioco in lavorazione!!!)

image
Click Me!

Adopted from squiby
image
[Yeah!! è proprio così... Sarà strana come coppia, ma la mia mente preversa suppporta il pairing AyaxSawaki ♥]
image
image

imageimage

Akiko-sempai copyright ~ Non provate a prendere qualcosa dalla mia firma senza il mio permesso!! <.<

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2008, 17:01Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: °°°Casa Di Hinata°°°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 22:48

Ok io sono spaccata in due:

Olèèè, rivedrò i miei amici!
Oddio, riverdò i prof!

Ok, ammetto che sono in sclero totale XD

image

FdA|RA|AGFT|
TUT|KK| GIF|
DQ♥Z|
Roxy©

Lost In My Wonderland
Because maybe
You're gonna be the one who saves me?
And after all
You're my wonderwall

image

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/9/2008, 17:47Quote

Alchimista del Vortice di Ghiaccio ~
渦氷の錬金術師 ~
Uzu Koori no Renkinjutsushi

Group: °°°Casa Di Tsunade°°°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 23:17

è Normale... ma vedrai che alla fine potresti anche diventare contenta di ritrovarti con gli stessi prof che avevi... il brutto è quando non sai cosa ti aspetta... (tipo.. io cambio quella di inglese e quello di matematica.. Oh My God...)

image
Click Me!

Adopted from squiby
image
[Yeah!! è proprio così... Sarà strana come coppia, ma la mia mente preversa suppporta il pairing AyaxSawaki ♥]
image
image

imageimage

Akiko-sempai copyright ~ Non provate a prendere qualcosa dalla mia firma senza il mio permesso!! <.<

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2008, 18:39Quote

Io nn voglio più vedere qll brutte facce dei mei prof......!!!!!!(ma xkè non vanno in pensione?!?!?XD)

image

ML NG LCOFF DG MM IYWDXP

image

image

©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2008, 17:05Quote

Atashi wa mamoru?~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:53

Oddio la sQuola .____." NOOOOO! E quest'anno ci sono pure gli Esami =___= *si spara*

image
Pure Love
In costruzione. In costruzione. In costruzione.
~»; ,

view post Posted on 6/10/2008, 10:17Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 00:11

dai pika nn fare così *consola* io gli esami li ho ftt qst anno, sn una cavolata ^^ fidati *abbrass*

G&G | NIFF | TMMF | TUTORIALING | AMVI | PG
image

«Oh...Così non va, fratello. Io sono sempre stato lo strumento di qualcuno. Sono stato lo strumento del Culto. E poi sono stato anche un tuo strumento. Forse è vero che per te sono stato uno strumento fino alla fine, ma i momenti che abbiamo passato erano veri! Quei momenti...mi hanno reso... umano! Io non sono uno strumento... per questo lo sto facendo... di mia volontà
«Rolo...perchè mi hai salvato? Io ti ho usato...» «Fratello...Sei un bugiardo... Quello che mi hai detto...che volevi...ucci...dermi...e che... mi... odia... vi... erano... bugie... vero?» «Così hai scoperto che mentivo...Sei proprio il mio fratello minore!» «Propriò così...perchè...io so...tutto...ciò che ti riguar.. da...fratello...» «Hai ragione. Tuo fratello...è proprio un bugiardo.» [Rolo's Death]
«Lelouch? Sono io.» «Suzaku? Perchè mi chiami a quest'ora?» «Lelouch... Ora sei a scuola?» «No, ma sarò presto di ritorno.» «Ah... Ho chiamato perchè c'è una cosa che vorrei dire a tutti quanti.» «E cosa, proprio a quest'ora?» «Il cielo... Spero che non guarderai il cielo.» «Eh?» «Lelouch... C'è qualcuno che detesti così tanto da volerlo uccidere?» «Sì. C'è.» «Ho sempre sentito che non bisogna pensarla in quella maniera... Che se non seguissi le regole in combattimento, sarei solo un assassino. Ma... Ora... L'odio mi sta consumando. Sto andando in battaglia con l'intenzione di uccidere qualcuno. Nel cielo di Tokyo, dove vivono tutti... commetterò un omicidio

view post Posted on 16/11/2008, 13:12Quote

Millennium Member

Group: °°°Casa Di Sakura°°°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 19:45

anke io ho gli esami =^= nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu .___.
e poi sai ke bello rivedere quelle brutte facce dei miei compagni =____=

image

Grazie Klakki *.* Questo regalo me l'hai fatto in un momento grigio.. ma tu mi hai consolata ancora una volta.
Ti voglio bene!

image

Il regalusso della mia Kla *.* Grazie!!! Ti voglio un mondo di bene!!!

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/11/2008, 12:53Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 00:11

daiii tranquille nn sn niente di spaventoso...

G&G | NIFF | TMMF | TUTORIALING | AMVI | PG
image

«Oh...Così non va, fratello. Io sono sempre stato lo strumento di qualcuno. Sono stato lo strumento del Culto. E poi sono stato anche un tuo strumento. Forse è vero che per te sono stato uno strumento fino alla fine, ma i momenti che abbiamo passato erano veri! Quei momenti...mi hanno reso... umano! Io non sono uno strumento... per questo lo sto facendo... di mia volontà
«Rolo...perchè mi hai salvato? Io ti ho usato...» «Fratello...Sei un bugiardo... Quello che mi hai detto...che volevi...ucci...dermi...e che... mi... odia... vi... erano... bugie... vero?» «Così hai scoperto che mentivo...Sei proprio il mio fratello minore!» «Propriò così...perchè...io so...tutto...ciò che ti riguar.. da...fratello...» «Hai ragione. Tuo fratello...è proprio un bugiardo.» [Rolo's Death]
«Lelouch? Sono io.» «Suzaku? Perchè mi chiami a quest'ora?» «Lelouch... Ora sei a scuola?» «No, ma sarò presto di ritorno.» «Ah... Ho chiamato perchè c'è una cosa che vorrei dire a tutti quanti.» «E cosa, proprio a quest'ora?» «Il cielo... Spero che non guarderai il cielo.» «Eh?» «Lelouch... C'è qualcuno che detesti così tanto da volerlo uccidere?» «Sì. C'è.» «Ho sempre sentito che non bisogna pensarla in quella maniera... Che se non seguissi le regole in combattimento, sarei solo un assassino. Ma... Ora... L'odio mi sta consumando. Sto andando in battaglia con l'intenzione di uccidere qualcuno. Nel cielo di Tokyo, dove vivono tutti... commetterò un omicidio

view post Posted on 22/11/2008, 15:46Quote

io + che per la paura degi esami ho terrore della mia pro di matematica :wacko:

image

ML NG LCOFF DG MM IYWDXP

image

image

©

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 12/9/2008, 12:31